Glad to announce that Aloa will be participating in the upcoming MEBAA from December 10-12, 2024, taking place in Dubai. We would be delighted to meet with representatives from your companies to discuss potential synergies and growth opportunities. Join and meet us by writing to: silvia.cestola@aloafuel.com

Conferenza IATA 2024 molto proficua ed interessante per i meeting svolti con compagnie aeree e brokers

Incontro molto cordiale con Air India a Kuala Lumpur a margine della conferenza IATA 2024

Abbiamo il piacere di annunciare l’accordo con Air India per il rifornimento carburante sugli scali di Malpensa e Fiumicino a partire dal 1 luglio 2024. Un caloroso benvenuto al vettore indiano.

Dal 1 giugno 2024 riforniremo un nuovo importante vettore: Volotea, che sull’aeroporto di Cagliari ha individuato Aloa per i servizi fuel.
Non vediamo l’ora di cominciare!

Dal 1 maggio 2024 Sky Alps è diventata partner di Aloa. Siamo felici di effettuare i servizi di rifornimento del vettore negli aeroporti italiani dove la compagnia ci ha scelto.

Cairo agreement

Cairo, 8/2/2024 – Firmato nella splendida cornice New Capital al Cairo l’accordo commerciale tra Aloa fuel e NSAS. Nella foto il Ceo Aloa Roberto Cannuli ed il Legale Rappresentante NSAS Seifeldin Bahgat.

Aloa presente a Lisbona a fine 2023, dove si è tenuto il Ground Handling International. Numerosi e proficui incontri con le società di handling per il consolidamento della nostra attività.

Board Aloa

Il Board Aloa allo Iata Aviation Energy Forum tenuto ad Abu Dhabi dal 6 al 9 novembre 2023, dove si sono conclusi numerosi accordi per lo sviluppo del network.